

€430.00
AR1G05 Front lip Plug & Play in vera fibra di carbonio da applicare sotto il paraurti anteriore per Alfa Romeo Giulietta (tutte le versioni – non installabile con kit Launch/Zender).
Front lip Plug & Play in 2 pezzi da applicare sotto il paraurti anteriore per Alfa Romeo Giulietta (tutte le versioni – non installabile con kit Launch/Zender).
Realizzato interamente in fibra di carbonio da autoclave e verniciato con trasparente lucido antigraffio.
Installazione rapida e veramente semplice utilizzando i fori originali di fissaggio del paraurti anteriore ed applicando una striscia di colla monocomponente lungo tutto l’arco a contatto con il paraurti per evitare il passaggio di aria tra paraurti e front lip alle alte velocità.
Adesivo bandiera tricolore fornito per eventualmente decorare il front lip sulla sua giunzione.
Design italiano, unico ed inconfondibile.
Prezzo IVA e spedizione esclusa.
ARTNL03 Front lip Plug & Play in vetroresina da applicare sotto il paraurti anteriore per Alfa Romeo Tonale Prima Serie (non installabile su Tonale Restyling).
ARGIU06 Front lip Plug & Play in vera fibra di carbonio da applicare sotto il paraurti anteriore per Alfa Romeo Giulia Veloce e Giulia Competizione / Intensa – restyling (non installabile su Giulia Super).
AR15909 Front Lip in vetroresina per Alfa Romeo 159 (tutte le versioni)