Boot lip: il tuo spoiler posteriore in carbonio e in vetroresina

Per rendere più aggressivo il design di un auto bastano pochi elementi, a patto di scegliere quelli giusti. Il tuning, quello elegante e intelligente, è costituito infatti da modifiche mirate ed esperte, step successivi di un progetto strategico e coerente. E di certo tra gli elementi più importanti per dare alla propria auto un look più sportivo svetta il cosiddetto boot lip, ovvero lo spoiler posteriore che può essere installato, in base al tipo di vettura, sia a livello del lunotto, sia a livello del baule.

I vantaggi di installare uno spoiler posteriore

Posizionare un lip spoiler nella parte posteriore dell’auto significa donare al mezzo uno stile più sofisticato e più sportivo. Esistono ovviamente molte tipologie differenti di spoiler per auto, i quali in base alle dimensioni e al design possono rendere un’automobile più o meno affilata, più o meno cattiva. In tutti i casi va detto che l’aletta posizionata nella parte posteriore ha conseguenze positive ben oltre il puro piano estetico: il boot lip concorre infatti ad aumentare la deportanza aerodinamica, con il vantaggio, tra gli altri, di avere una maggiore aderenza e stabilità nelle curve affrontate a velocità sostenuta.

Boot lip in carbonio e vetroresina Stile Italia: il tocco in più che stavi cercando

Come ben sanno gli appassionati di tuning che seguono Stile Italia, le nostre creazioni per le modifiche aftermarket hanno l’obiettivo esplicito di esaltare le linee originali delle auto, senza quindi andare a posizionare spoiler tali da snaturare il progetto primigenio della casa produttrice. È a partire da questo concetto iniziale che progettiamo i nostri mini spoiler posteriori, pensati di volta in volta per essere installati al di sopra del lunotto oppure, nel caso classico delle berline, sopra al baule.
Siamo sempre al lavoro per creare audaci boot lip spoiler per le migliori auto italiane, da Alfa Romeo in poi, per apportare concreti miglioramenti a livello di estetica e di aerodinamica. Per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo, realizziamo i nostri spoiler posteriori sia in fibra di carbonio, sia in vetroresina della migliore qualità, allo stesso tempo robusta ed elastica.

Visualizzazione di tutti i 10 risultati